venerdì 4 dicembre 2015

ORNAMENTI NATALIZI COLORATI CON INK COLOR

Ciao e ben trovati!
Dopo i biglietti Natalizi ecco un'altra idea per Natale: per rendere originale il vostro albero o da donare come pensierino natalizio.
Dei stupendi ornamenti in vetro colorati con inchiostri ad alcool.


Ho comprato delle palline monocromatiche

Ho usato due tecniche.
Le palline con i brillantini ho usato solo alcool e colori Ink.
Ho fatto gocciolare l'inchiostro sulla pallina e poi ho spruzzato l'alcool per sfumare.
(munitevi di straccio per protezione e guanti)






Per le palline "lisce" ho dato prima una mano di pasta indurente con glitter per far aderire meglio l'inchiostro

(in questa foto avevo colorato la pallina con smalto blu)
Ho lasciato asciugare e poi ho usato lo stesso procedimento:
goccia di inchiostro ink e spruzzo di alcool

 Qui sotto vedete meglio il procedimento

Ed eccole qui!!!!!
Belle brillanti e colorate!!!


buon divertimento
e Auguri di Buon Natale a tutti!
Simosì




Nessun commento:

Posta un commento