domenica 25 ottobre 2015

HALLOWEEN 2015 - LUMINI SPAVENTOSI!

Salve gente,
quest'anno ho avuto poco tempo per preparare le decorazioni per Halloween. (Sigh guardo con invidia gli addobbi della festa del paese d'origine!)
Ma qui tra pappette e cambi pannolini, giochi e colori ho fatto dei lumini all'ultimo minuto con dei vasetti che avevo in casa.
Mi ha aiutato il mio "grande" artista e questi sono i nostri lumini.

(il tutorial della lanterna con fori lo trovate qui)

Niente di più semplice con una vernice spray di colore arancione ho dipinto i vasetti e i tappi


poi con il mio aiutante abbiamo colorato di verde i tappi


e inserito all'interno del vasetto una piccola candela

e voilà il gioco è fatto!
Ora non resta che metterli in giro per casa e spegnere le luci!

Happy Halloween!!!

ciao ciao
Simosì

1 commento: