venerdì 12 settembre 2014

IDEE PER BOMBONIERE BATTESIMO ... e non solo

Ciao a tutti!
Scusate la lunga "assenza" ma con la chiusura dell'asilo, mi sono dedicata al piccolo in vacanza.
Ora che riaprono le scuole, la vacanza me la prendo io! ;)

Ma torniamo a noi, in questi mesi ho preparato delle bomboniere per un'amica.
L'idea era molto carina che ve la posto sul blog.


BOMBONIERE BATTESIMO CON VASETTI RICICLATI DEGLI OMOGENIZZATI


Prima ho dipinto con vernice spray tutti i tappi,

poi ho scritto con pennarello bianco nome e data.

Ho cucito i fiocchetti

e tagliato altri nastri un pò più lunghi della circonferenza del coperchio.

Ho incollato il nastro intorno al coperchio e chiuso con il fiocco.

Ed ecco il risultato.
Carino vero???

Altre idee per bomboniere in terra cotta?
Eccole qui!


Queste sono in terra cotta (biscotto) decorati a freddo con acrilici.

Ciao ciao
Simosì

Nessun commento:

Posta un commento