mercoledì 25 settembre 2013

NUOVA VITA ALLE SEDIE

SEDIE DI LUCE:
Un'amica mi ha chiesto un aiuto, ha delle vecchie sedie  ereditate da sua nonna, le dispiace molto buttarle, ma allo stesso tempo proprio non le piacciono.
Mi ha chiesto se potevo ridare vita a queste sedie, così spente e scure....
me le sono immaginate splendenti....si poteva fare qualcosa....

PRIMA












DOPO














Ecco il tutorial:
Dopo aver tolto la seduta ho passato una mano di Primer su tutta la sedia
per fare aderire il colore da me scelto




Per la seduta, ho scelto una stoffa resistente e ho usato della stoffa per tende da sole, ho semplicemente ricoperto lasciando la stoffa originale "sotto" e l'ho fissata con una spara-punti. 



l'effetto è già molto più piacevole


Ho preso anche delle tende velate dello stesso colore della stoffa e posizionate sopra a quelle che c'erano già... 


ed ecco il risultato finale!
Splendono di luce!!!
Ciao ciao 
Simosì

Nessun commento:

Posta un commento