mercoledì 25 settembre 2013

HAPPY HALLOWEEN




TUTTI PRONTI PER FESTEGGIARE???


Io sì...e quest'anno mi sono creata un lumino con un barattolo di latta.... ecco come ho fatto!
1) prendete un barattolo, un foglio di carta, scotch e matita.
2) fissate il foglio al barattolo e segnate le dimensioni su di esso.
3) disegnate a vostro piacere un decoro nell'area tracciata
4) fissate il foglio al barattolo con lo scotch
5) fermate il barattolo con un morsetto su un asse o tavolo.
6) con un chiodo lungo e martello seguite il contorno del vostro disegno.
7) togliete il foglio di carta e posizionate il barattolo per dipingerlo, io ho iniziato con il cielo e ho scelto un colore viola/blu
8) il prato con un verde smeraldo
9) le zucche con giallo/arancio 
10) e poi ho rifinito i contorni con il nero.









ED ECCO PRONTO IL MIO ANGOLO PER HALLOWEEN!!!!
buona festa a tutti!!!



 ciao ciao 
Simosì

Nessun commento:

Posta un commento